Marco Garaffo
Per vivere faccio l'informatico, ma la passione è per i fumetti. Prima storia, pubblicata nel 1990 su "Lo Zibaldino" di Lucca è Superslip! Poi è stata la volta di una storia medioeval cavalleresca grottesca, "Oreste Cornapeste, la mirabolante avventura di un Cavalier di ventura". Nel 1991 "Clapton Cat", parodia di Dylan Dog, metto in cantiere una parodia anche di Nathan Never che però non vede mai la luce. Nel 1995 creo un nuovo personaggio, "Bonzo Gonzo", che verrà pubblicato anni dopo sulla rivista "Comixcomunity" organo ufficiale dell'omologa associazione culturale. Nella stessa rivista viene pubblicata "Imprevisti" storia precedentemente esposta e candidata al concorso “Arieccolo” promosso dall’Associazione Nuvoloso (2002).
Tra il 2004 e il 2010 la prima serie a strice tematiche, "Adventure", 26 in tutto fino ad oggi, attualmente sospesa, le cui prime 24 pubblicate tra il 2004 ed il 2009 sulla Webzine "CartaigienicaWeb".
Dal 2010 è la volta di diversi progetti in cantire, tra cui: "Una sporca faccenda", "Diario di viaggio in Olanda" e "Roboscuola", nonchè l'idea di riprendere diversi progetti avviati in passato e sospesi anni fa...